14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 4, 2025
PUBBLICITÀ

Il vento spaventa i napoletani, cartellone abbattuto e albero pericolante. Video e foto

PUBBLICITÀ

Le spaventose raffiche di vento hanno causato alcuni disagi nei quartieri di Napoli. Secondo le prime segnalazioni dei nostri lettori è stato fotografato un albero pericolante in via Janfolla a Miano e un cartellone pubblicitario è stato abbattuto a Scampia.

IL VIDEO E FOTO

 

FOTO GALLERY

L’ALLERTA METEO

La Protezione civile della Regione Campania, in considerazione dei modelli matematici e delle ulteriori valutazioni odierne, ha emesso un avviso di allerta meteo evidenziando un peggioramento delle condizioni meteo ad integrazione della precedente comunicazione inviata nella giornata di ieri. Nell’avviso si prevedono “Venti forti da Nord-Ovest con locali raffiche, tendenti a disporsi da Nord nella giornata di oggi e a divenire localmente molto forti nella prima parte della giornata di giovedì 6.

PUBBLICITÀ
Mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Gelate notturne a quote basse e, persistenti, a quote collinari, nella giornata di mercoledì 5, e localmente anche a quote pianeggianti, nella giornata di giovedì 6. “

Nella giornata di domani i parchi pubblici ed i cimiteri resteranno chiusi e l’amministrazione comunale raccomanda di attenersi alle norme comportamentali riportate sul sito web del Comune. ( ecco il  link http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/40254 ). Il Comitato operativo comunale continuerà -nelle prossime ore e domattina -a monitorare la situazione delle condizioni meteo relative alla giornata di giovedì 6.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente auto-moto nel Napoletano, 40enne grave all’Ospedale del Mare

Grave incidente oggi a Somma Vesuviana tra un'auto e una moto. Ad avere la peggio sarebbe stato il 40enne...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ