PUBBLICITÀ
HomeGossipIlary Blasi dimentica Totti, paparazzata mentre bacia e abbraccia il nuovo fidanzato

Ilary Blasi dimentica Totti, paparazzata mentre bacia e abbraccia il nuovo fidanzato

PUBBLICITÀ

Totti con Noemi Bocchi, Ilary Blasi con Bastian. Dopo l’inizio della nuova storia dell’ex marito e a cinque mesi dalla separazione, anche Ilary inizia una nuova vita. E sembra felice tra le braccia del nuovo lui. Stando a quanto riportato dal settimanale “Chi”, di Alfonso Signorini, i due sarebbero di ritorno da un weekend romantico a Zurigo, trascorso in un hotel munito di centro benessere.

ILARY BLASI HA UN NUOVO FIDANZATO, DI CHI SI TRATTA

“Si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco dal fisico possente e vive a Francoforte”, si legge sulle pagine di Chi che fin dal momento della separazione ha seguito passo dopo passo le vicende dell’ex capitano giallorosso e della conduttrice televisiva. Dopo Totti con Bocchi, anche Ilary ha quindi ritrovato il sorriso e la passione.

PUBBLICITÀ

Il settimanale, citando anche il recente inizio della love story tra Diletta Leotta e il portiere tedesco Loris Karius, scrive: “Come nel caso di Diletta Leotta , che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo!”.

Come Diletta Leotta

“Come nel caso di Diletta Leotta, che ha iniziato una appassionante relazione con il portiere tedesco Loris Karius, anche Ilary ha scelto un uomo del nord Europa dal fisico possente”, scrive nel lancio il settimanale “Chi” in edicola da domani. Evidentemente quest’anno più che il latin lover va di moda il vichingo!

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.