13.6 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Imma piangeva, chiusa in casa e maltratta da Pasquale”. Il racconto dell’amica a Quarto Grado

PUBBLICITÀ

La rubrica video di Quarto Grado ha ripercorso in poco più di un minuto i fatti di cronaca, riassume la tragica vicenda di Imma Villani, uccisa davanti alla scuola della figlia a Terzigno dal marito che poi si è tolto la vita. Il matrimonio tra la donna e Pasquale Vitiello era in crisi da tempo, ma la vera rottura si ha a inizio marzo quando Imma, con la figlia di nove anni, si reca dai carabinieri per denunciare il compagno. Da quel momento i due non vivranno più insieme e si iniziano le pratiche per la separazione consensuale.

Lunedì 19 marzo Pasquale aspetta davanti alla scuola frequentata dalla figlia la moglie: le si avvicina e le spara in fronte. L’uomo scappa in sella a un motorino grigio che viene ritrovato fuori da un casolare la mattina successiva. Le forze dell’ordine scoprono all’interno del caseggiato in rovina il corpo di Pasquale Vitulli: si è tolto la vita con la stessa arma utilizzata per uccidere la moglie. Durante le indagini di questa tragedia emerge un altro dettaglio: 20 lettere scritte da Vitulli a sua figlia per cercare di spiegare il suo tragico gesto.

PUBBLICITÀ

Secondo Quarto Grado la famiglia di Imma è arrabbiata perchè pare che si voglia far passare Pasquale come un santo. I giornalisti del programma di Rete 4 hanno intervistato un’amica di Imma che ha svelato retroscena importanti sulla relazione della coppia: “Imma stava sempre a casa mia, Pasquale non la portava a fare una passeggiata. Lei piangeva sempre. Pasquale mi minacciò dicendomi che io non dovevo frequentare Imma, la voleva segregata in casa. La maltrattava e offendeva spesso, Imma aveva dei lividi. Pasquale era pazzo di gelosia, aveva un brutto carattere. Imma la domenica prima andò a casa da un’amica a cui confidò di avere un brutto presagio, aveva timore del marito”. 

IL VIDEO DI QUARTO GRADO SULL’OMICIDIO DI IMMACOLATA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serie C Girone C: presentazione della 34esima giornata. Si torna in campo stasera con l’anticipo Catania-Giugliano

Stasera con l’anticipo Catania-Giugliano si apre la trentaquattresima giornata. Volata finale per i padroni di casa che, dopo la sconfitta di...

Nella stessa categoria