15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

“Imma, scinn ra machin” poi fa fuoco contro la ex moglie: la testimonianza choc

PUBBLICITÀ

E’ stata colpita mortalmente da diversi colpi d’arma da fuoco davanti alla figlia che stava accompagnando a scuolaImmacolata Villani, 31 anni, di Boscoreale. E’ accaduto in via dei Pini a Terzigno, a pochi metri dall’istituto scolastico. Sul posto sono giunti i Carabinieri che stanno provando a ricostruire la dinamica dell’accaduto e a raccogliere le prime testimonianze dei testimoni. Proprio da queste ultime sarebbe emerso che a fare fuoco contro la 31enne sarebbe stato il marito della donna, scappato poi a bordo di uno scooter grigio.

“Mi hanno riferito che il marito l’ha inviata a scendere dall’auto e poi le ha sparato subito, appena è scesa”. A parlare a Chi l’ha visto? è stato il primo cittadino di Terzigno, Francesco Ranieri, che ha raccontato le prime testimonianze raccolte sul posto.

PUBBLICITÀ

A far scattare il raptus omicida sarebbe stata la delicata situazione che i due vivevano da qualche tempo. Imma e il suo killer pare che stessero vivendo una crisi matrimoniale che li stava portando al divorzio. Secondo quanto si apprende, infatti, i due si stavano separando. Forse è stato proprio questo il movente dell’efferato omicidio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto cittadino per Francesco Pio: il neonato ucciso dai pitbull

E' stato proclamato lutto cittadino ad Eboli in occasione dei funerali di Francesco Pio, il bimbo di appena 13...

Nella stessa categoria