PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeIn stazione a Napoli con l'hashish nascosto negli slip, 24enne scoperto dal...

In stazione a Napoli con l’hashish nascosto negli slip, 24enne scoperto dal cane Naia

PUBBLICITÀ

Con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un 24enne di origini marocchine è stato arrestato a Napoli dalla Polizia di Stato all’interno della stazione di Napoli Centrale.

A inchiodarlo è stato il fiuto di Naia, un pastore belga dell’unità cinofila al primo impiego che ha sentito la presenza della droga occultata negli slip dell’uomo.

PUBBLICITÀ

In stazione a Napoli con la droga nascosta negli slip, 24enne beccato dal cane Naia

Ad intervenire personale del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania “Settore Operativo di Napoli Centrale”, unitamente all’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Alla loro vista il soggetto si è allontanato velocemente provando a nascondersi dietro una macchinetta per la distribuzione di alimenti e bevande. Una volta raggiunto, lo hanno trovato in possesso di due panetti di hashish del peso complessivo di 200 grammi ben occultati negli slip.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ