14.7 C
Napoli
domenica, Febbraio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Incendio in un capannone industriale a San Pietro a Patierno: paura tra i residenti

PUBBLICITÀ

Attimi di paura poco fa nel quartiere San Pietro a Patierno. Un incendio si è sviluppato in via provinciale a Caserta all’interno di un capannone di legnami.  Ad andare a fuoco il tetto in eternit. Sul posto, allertati dal titolare dell’azienda, sono giunti i vigili del fuoco per domare le fiamme e capire quali siano le entità dei danni. Non ci sono feriti, solo tanto spavento per i residenti dei complessi residenziali circostanti.

«Da tempo stiamo chiedendo la verifica di questo capannone, visto che il tetto è costituito da amianto a quanto abbiamo capito, che è un materiale altamente nocivo» affermano gli abitanti della zona.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Volano le coltellate nel carcere di Avellino, un detenuto è grave

E' scoppia una rissa a coltellate tra detenuti nel carcere di Bellizzi Irpino. A darne notizia la Segreteria UILPA...

Nella stessa categoria