15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Nube nera visibile anche in provincia di Napoli, scoperta la causa dell’incendio

PUBBLICITÀ

Stamattina nel comune di San Valentino Torio in provincia di Salerno si è sviluppato un incendio che ha coinvolto un’officina per autocarri. I tecnici dell’Arpa Campania – Dipartimento di Salerno sono tempestivamente intervenuti e, a una prima analisi, si rileva che il materiale combusto sembra costituito da autocarri e pezzi meccanici dell’officina.

Nelle prossime ore, a valle dello spegnimento delle fiamme, si provvederà a installare la strumentazione per il monitoraggio della qualità dell’aria. L’Agenzia inoltre collabora con le autorità competenti in ordine alle prescrizioni di tutela utili. I risultati saranno diffusi non appena disponibili.

PUBBLICITÀ

L’AVVISO DEL SINDACO: “CHIUDETE LE FINESTRE”

Un vasto incendio si è sviluppato all’interno di un’area parcheggio, inoltre le fiamme sono visibili anche nei comuni limitrofi della provincia di Napoli. Un’alta nube nera si è alzata dalla zona, visibile in diversi comuni circostanti. A scopo precauzionale sono stati evacuati alcuni palazzi circostanti a causa della presenza nel piazzale di diversi camion. Sul posto le forze dell’ordine.

Il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese, ha rivolto un invito ad “allontanarsi dalla zona dell’incendio” di via Curti. “Chiudete le porte e le finestre. Evacuate l’area per ragioni di sicurezza. Spostatevi dall’area in oggetto”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria