14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Da viaggio della speranza alla tragedia, il dramma della famiglia Melillo: arrestato l’autista-killer

PUBBLICITÀ

Grave incidente sull’autostrada A1, nel tratto tra Orvieto e Fabro. Due persone sono morte carbonizzate a bordo della loro auto: le vittime sono Michele Melillo, 33 anni e il figlioletto Marcello, di appena 10 anni, morti dopo uno scontro tra l’auto sulla quale viaggiavano e un mezzo pesante. Con loro c’era anche la madre del piccolo e moglie dell’uomo, Esther Ponsillo di 35 anni, rimasta ferita non gravemente e trasportata in stato di choc all’ospedale di Orvieto.

La donna è riuscita ad uscire dall’auto poco prima che il mezzo prendesse fuoco, grazie all’aiuto di una pattuglia della polizia stradale arrivata sul posto subito dopo l’incidente. La famiglia Melillo era partita da Caiazzo ieri mattina, intorno alle 3, per recarsi a Genova, all’istituto Gaslini per un controllo medico proprio al piccolo Marcello, che di recente era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

E’ stato arrestato, con l’accusa di omicidio plurimo colposo, il camionista bulgaro di 59 anni coinvolto nell’incidente mortale nel quale, lungo l’A1 tra Orvieto e Fabro, sono morti padre e figlio di 33 e 10 anni, residenti a Caiazzo. L’arresto in flagranza è stato disposto la polizia stradale, che ne ha dato comunicazione all’autorità giudiziaria, vista la gravità del fatto. Al test dell’etilometro l’uomo è risultato negativo, mentre la Polstrada è ancora in attesa di quello antidroga. Il cinquantanovenne, che verrà trasferito nel carcere di Sabbione di Terni, trasportava pasta ed è dipendente di una ditta straniera. Non è ancora chiaro da dove provenisse e dove fosse diretto. Con lui c’era la moglie, anche lei bulgara.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a catena in Tangenziale, c’è un ferito: 8 auto coinvolte

Oggi pomeriggio c'è un tamponamento a catena sulla tangenziale di Napoli che ha coinvolto otto auto. L'incidente si è...

Nella stessa categoria