15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente al maneggio a Varcaturo, papà Paolo muore in ospedale

PUBBLICITÀ

La città di San Marcellino è stata colpita dalla tragica morte di Paolo Tonziello. Stando ad una prima ricostruzione, riportata da CasertaNews, il 47enne è andato in un maneggio di Varcaturo per passare qualche ora con la figlia. Purtroppo Paolo sarebbe stato stato sbalzato dalla sella, battendo più volte la testa a terra.

L’uomo è stato subito soccorso dai presenti, che hanno allertato i sanitari del 118 che l’hanno poi portato all’ospedale di Pozzuoli. I medici hanno provato a fare di tutto per salvarlo, ma non c’è stato nulla da fare: dopo quattro giorni è deceduto.

PUBBLICITÀ

LA DEDICA PER PAOLO

“La tua gioia e il tuo entusiasmo ci accompagneranno ogni giorno, il tuo sorriso è il nostro regalo più bello . Ringraziamo Dio per averci donato la possibilità di viverti. Paolo continueremo ad amarti incessantemente, il tuo ricordo sarà eterno nei nostri cuori.
Adesso vivi nel Regno dei cieli ,nella pace della Santa Gerusalemme fra le braccia del Signore Gesù. Dall’alto dei cieli vegli e proteggi tutti i tuoi cari. Ciao Paolo riposi in pace”, scrive Paolo.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria