Strage sulla Milano-Napoli, 4 morti ad Arezzo: due sono bambini

Gravissimo incidente sull'A1

Strage sulla Milano-Napoli, nel territorio di Arezzo. Incidente sull’A1 in direzione Roma: 4 morti e 3 feriti. Quattro persone sono morte e tre sono rimaste ferite. È il bilancio di un incidente avvenuto sulla A1 Milano-Napoli, poco dopo le 14. Chiuso il tratto tra Arezzo e Monte San Savino in direzione di Roma. Tutto a causa di uno scontro tra un mezzo pesante e due leggeri, avvenuto al km 360 della Milano-Napoli. Sul luogo dell’evento ad Arezzo – fa sapere Anas in una nota – sono subito intervenuti i soccorsi.

La strage sulla Milano Napoli ad Arezzo

Per questo, agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso la Capitale, si consiglia di uscire a Firenze Impruneta, percorrere la viabilità ordinaria verso Siena, quindi immettersi sulla Siena-Perugia per raggiungere il casello autostradale di Valdichiana da dove rientrare in A1 verso Roma. Agli utenti che invece hanno già superato l’uscita di Firenze Impruneta consigliamo, dopo l’uscita obbligatoria ad Arezzo, di percorrere la viabilità ordinaria verso Monte San Savino dove rientrare in A1 verso Roma.

Gli aggiornamenti

Quattro le vittime accertate: due adulti e due bambini. Ferite invece altre sette persone.  Tra cui anche altri due minorenni, quattro di loro sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale San Donato, 1 a Le Scotte di Siena. I due piccoli all’ospedale Meyer di Firenze. Lo schianto ha riguardato tre auto e un autoarticolato. Al vaglio degli inquirenti c’è adesso la ricostruzione della dinamica dei fatti così. Bisognerà comprendere le cause che hanno portato i veicoli a scontrarsi e accertare eventuali responsabilità.

Arezzo, strage in A1: tra i morti ci sono due bambini

Ci sono due minori tra le vittime del terribile incidente in A1 sulla Milano-Napoli ad Arezzo. I morti sono quattro, ma ci sono altre sette persone rimaste seriamente ferite, tra le quali due minori trasportati al Meyer. Gli altri sono stati portati negli ospedali di Arezzo, quattro, e Siena. L’inferno sulla sulla Milano-Napoli si è scatenato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 5 giugno, lungo la carreggiata sud tra il casello di Arezzo e quello di Monte San Savino.  Coinvolti numerosi mezzi, circolazione chiusa in entrambe le direzioni. Lo scontro fra i veicoli in transito in Autostrada del Sole è successo, per la precisione, al km 360.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook