11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora un incidente sull’Asse Mediano, scontro tra auto all’uscita Aversa-Melito

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli vissuti poco fa all’uscita dell’Asse Mediano di Aversa Melito. Due auto sarebbero coinvolte nel sinistro, anche se i motivi dello scontro sono ancora in fase di accertamento. Per fortuna, nonostante una delle due vetture abbia riportato serie conseguenze, non si registrano feriti.

Rocambolesco incidente sull’Asse Mediano: auto ribaltata

Proprio ieri sera, si è verificato un altro rocambolesco incidente sull’Asse Mediano. Un’auto si è ribaltata nei pressi dell’uscita Trentola-Aversa sud. Due volanti della polizia sono giunte sul posto per effettuare i primi rilievi. Inizialmente il traffico ha subito pesanti rallentamenti, infatti, la coda d’auto è stata chilometrica anche alla luce della vicinanza del centro commerciale. Sul viatico è possibile vedere il veicolo ribaltato con un triangolo di sicurezza posto sull’asfalto. Al momento non si conosco le condizioni del conducente dell’auto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria