13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

L’auto si ribalta, Francesco e Antonio muoiono a 14 e 9 anni: il giallo del video prima dell’incidente

PUBBLICITÀ

Si aggrava il bilancio dell’incidente che nella notte è costato la vita a un ragazzo di 14 anni, Francesco Provenzano: morto anche il fratello di 9 anni, Antonio Provenzano. Il dramma familiare si è consumato sull’autostrada A/29 Palermo-mazara all’altezza di Alcamo. Alla guida dell’auto che si è ribaltata, una Bmw320, il padre dei due bambini, Fabio Provenzano.

‘auto si è ribaltata per cause ancora da accertare e la famiglia sarebbe stata sbalzata al di fuori del veicolo. Francesco è morto sul colpo, mentre il padre e il fratello sono stati ricoverati negli ospedali di Alcamo e di Partinico. In mattinata la notizia della morte di Antonio, che era ricoverato nel reparto di Neurorianimazione di Villa Sofia.

PUBBLICITÀ

Sono intervenuti quattro equipaggi della Polizia Stradale, personale Anas, e i Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i primi soccorsi. Al termine dei rilievi tecnici la salma del tredicenne è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Alcamo.

Fabio Provenzano, l’uomo al volante e padre della vittima, ha un negozio di ortofrutta a Alcamo. Sulla sua bacheca Facebook, un video in diretta pubblicato nella notte sotto al quale stanno cominciando ad apparire messaggi di cordoglio di quanti conoscono la famiglia. Il video, buio e difficile da decifrare, potrebbe essere stato girato poco prima dell’incidente.

IL VIDEO DELL’INCIDENTE

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il programma della 37esima giornata del girone C: il Giugliano ospita la Casertana in un festante “De Cristofaro”

Siamo alle battute finali, mancano due giornate al termine della regular season. Il verdetto al momento ha premiato la...

Nella stessa categoria