PUBBLICITÀ
HomeCronacaTragedia a Giugliano, giovane motocilista muore dopo l'incidente

Tragedia a Giugliano, giovane motocilista muore dopo l’incidente

PUBBLICITÀ

Poco dopo le ore 18 si è verificato un mortale incidente in via Nuova Sant’Antonio a Giugliano. Un’auto e una moto si sono scontrare. Il motociclista, un giovane ragazzo di 18 anni, è deceduto dopo la caduta mentre l’autista avrebbe riportato lievi ferite e la sua vettura ha subito forti danni poiché finita contro un deposito. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118. Intanto, il traffico è andato in tilt nella zona di confine con Parete e Villaricca.

LA FOTO DEL TERRIBILE INCIDENTE

PUBBLICITÀ

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale che ha transennato la zona e sta conducendo i primi rilievi del caso. A morire è stato un giovane di Giugliano che viaggiava in sella della moto ed indossava il casco, ma questo non è bastato ad evitare la terribile tragedia. Anche l’amico è ricoverata, in prognosi riservata, all’ospedale San Giuliano. Tanti i curiosi giunti sul posto che stanno assistendo alla scena straziante. Rallentamenti si registrano anche all’uscita Giugliano-Villaricca-Parete dell’Asse Mediano.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.