13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente in autostrada, Afragola prega per Angelo: il 23enne lotta tra la vita e la morte

PUBBLICITÀ

Da stamattina la città di Afragola è in pena per la sorte di Angelo, 23enne rimasto coinvolto nel maxi-incidente sull’autostrada A1 Milano-Napoli. Il giovane è ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli in terapia intensiva.

IL TRAGICO BILANCIO

PUBBLICITÀ

Due morti e cinque feriti è il bilancio di un tamponamento che ha coinvolto nella notte sei auto nel tratto dell’A1 Milano-Napoli compreso tra Acerra ed Afragola ed il bivio con l’A16 in direzione Napoli. Nell’auto viaggiava una coppia di fidanzati originari di Nola e Cardito, dopo lo scontro la giovane è stata sbalzata dall’abitacolo. Sulla dinamica indaga la polizia stradale Sottosezione di Napoli Nord. Ancora non sono state rese note l’identità delle giovani vittime.

Incidente in autostrada, Afragola prega per Angelo: il 23enne lotta tra la vita e la morte

Il tratto autostradale è stato chiuso alle 4,15 e successivamente riaperto alle 7,40.  Secondo quanto riferisce Autostrade si sono registrati tre chilometri di coda tra Villa Literno e Afragola, in progressivo smaltimento. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

Prima della riapertura sono stati predisposti percorsi alternativi: per gli automobilisti da Roma diretti verso Napoli o Bari, è stato consigliato di immettersi sull’A30 Caserta-Salerno in direzione Salerno, proseguire fino allacciamento A30/A16 Napoli-Canosa per poi seguire verso Napoli o Canosa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria