Dolore a Santa Maria Capua Vetere per la scomparsa di Danilo De Dominicis. Il 36enne è morto a Malta dove viveva e lavorava da diversi anni. Residente a Birkirkara, dove lavorava nel campo finanziario, Il giovane stava viaggiando a bordo di una motocicletta Honda nei pressi di Msida. Mentre attraversava il lungo tunnel “Triq Mikiel Anton Vassalli” avrebbe perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto.
Nonostante il trasporto all’ospedale Mater Dei, Danilo è purtroppo deceduto. Stando a quanto riporta la stampa locale, sul caso è stato aperto un fascicolo d’inchiesta. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social con l’intera comunità che si sta stringendo intorno alla famiglia del giovane che aveva u passione per la cucina.
“Viveva a Malta, ma il suo cuore batteva sempre per i nostri colori”, è scritto in un post sulla pagina Fb del Club Inter “Peppino Prisco” di Santa Maria Capua Vetere. “La sua improvvisa perdita lascia un vuoto enorme in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. In questo momento di immenso dolore, siamo vicini a Paolo e alla sua famiglia con le nostre più sentite condoglianze. Che la tua passione per l’Inter ti accompagni anche lassù”, concludono i suoi amici.