18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale tra Villa Literno e Giugliano, travolto il ciclista

PUBBLICITÀ

Ieri mattina un 50enne stava attraversando in sella alla sua bici la strada provinciale 18 Santa Maria a Cubito” agro del comune di Villa Literno, diretto presso un centro diagnostico a Giugliano per degli esami. Erano appena le 06.30 di ieri mattina quando è stato investito da un pirata della strada. Il cinquantanovenne albanese è stato travolto dal furgone che a velocità sostenuta, dopo averlo spazzato via, prima di allontanarsi ha violentemente tamponato una seconda autovettura, ferendo il conducente.

Poche ore sono bastate ai carabinieri della Stazione di Villa Literno per ricostruire il tragico evento, identificare e procedere al fermo di un ventottenne albanese, ritenuto responsabile di omicidio stradale ed omissione di soccorso. L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, ed è ora a disposizione della competente autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ

CICLISTA INVESTITO AD ACERRA

Ieri sera i carabinieri della stazione di Acerra sono intervenuti in Via Varignano per un incidente stradale. Un auto guidata da un uomo di Palma Campania, per cause in corso di accertamento, avrebbe investito un ciclista. La vittima è stata portata in codice rosso al cardarelli: non è stata identificata compiutamente ma si tratterebbe di un extracomunitario di origini africane di età compresa tra i 20 e i 25 anni. E’ in prognosi riservata.
L’investitore si sarebbe fermato per prestare soccorso. Indagini in corso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto a Soccavo, scarcerato il narcos ‘Maradona’

Non sono bastate tre inchiesta e diverse informative che lo indicano come fedelissimo di Simone Bartiromo, il narcos attualmente...

Nella stessa categoria