11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale sull’Autostrada A1, sono entrambi di Napoli i due operai coinvolti nello schianto

PUBBLICITÀ

Sono entrambi della provincia di Napoli i due operai morti in seguito al tragico scontro tra due furgoni sull’Autostrada A1, tra Caianello e San Vittore del Lazio.

Avevano 74 e 33 anni e si trovavano entrambi sul furgone appartenente ad una ditta edile di Afragola. I due furgoni si sono scontrati e ribaltati, ci sono anche due feriti gravi.

PUBBLICITÀ

Il primo lancio

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Tragedia sull’autostrada A1 presso Caianello, nel Casertano. Due operai hanno infatti perso la vita dopo uno schianto lungo la Corsia sud.

L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli per Caianello e San Vittore nel Lazio. Secondo una prima ricostruzione, due furgoni, trasportanti operai, sono scontrati e ribaltati, causando il decesso di due persone.

Sul luogo, gli agenti della Polizia Stradale che stanno indagando per ricostruire la dinamica di quanto accaduto e due ambulanze per prestare soccorso ai feriti. Attualmente il tratto di autostrada è chiuso in entrambe le direzioni: per chi proviene da Napoli l’uscita obbligatoria è a Caianello, mentre per chi proviene da Roma l’uscita obbligatoria è a San Vittore del Lazio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria