18.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

L’auto prestata da un amico, poi lo schianto contro il pullman: chi sono i 5 ragazzi morti sabato sera


Si stavano dirigendo a Brescia per trascorrere la serata in un locale. Purtroppo, i cinque ragazzi morti nell’incidente nella serata di sabato, a destinazione non ci sono mai arrivati. Le vittime sono i tre 20enni Dennis Guerra, El Harram Imad e Natiq Imad, il 22enne Natiq Salah e ancora la 17enne Irene Sala.

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 23 di sabato, sulla strada provinciale 45bis nel territorio comunale di Rezzato. Tutti i giovani, residente nei vari comuni della Val Sabbia, hanno perso la vita sul colpo. L’autista del pullman è rimasto illeso ma è sotto choc per quanto accaduto. L’uomo, difatti, ha subito chiamato i soccorsi ed ha spiegato di non essere riuscito a schivare l’auto, che ha invaso la corsia opposta all’improvviso. La vettura, inoltre, non era proprio dai ragazzi, ma un amico di questi ultimi gliel’ha prestata ed ha permesso loro di uscire sabato sera.

Nessuno aveva la patente

Nessuno dei 5 giovani aveva la patente. Questo è quanto accertato dagli inquirenti nel corso delle indagini dopo il drammatico incidente. Le verifiche sul conducente sono ancora in corso, ma pare che alla guida ci fosse il ragazzo più grande, Salah Natiq. A prestargli l’auto sarebbe stato un amico di Casto (Brescia) che li seguiva su un’altra vettura ed è giunto sul luogo del sinistro pochi minuti dopo l’impatto. Il padre di Salah ha confermato che suo figlio non aveva la patente.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria