15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Drammatico incidente a Sorrento, 3 feriti gravi: una ragazza rischia l’amputazione

PUBBLICITÀ

Un terribile incidente quello avvenuto all’altezza dell’incrocio tra la statale 145 Sorrentina e via Michele Paturzo, nella zona dei Colli di Fontanelle, nella parte alta del territorio del Comune di Sant’Agnello, a Sorrento. Tre persone, infatti, hanno riportato ferite molto serie. Ad avere la peggio è stata una ragazza, che rischia l’amputazione di una parte del piede. Le altre due, invece, sono in gravi condizioni in ospedale. Per fortune, nessuno dei 3, rischia la vita. A riportare la notizia è Il Mattino.

A preoccupare maggiormente i sanitari sono state le condizioni della giovane, che ha presentato gravissime lacerazioni alla gamba sinistra, fino al punto di rischiare l’amputazione. Per questo motivo, la ragazza è stata trasportata al Cardarelli di Napoli per evitare di farle perdere l’arto. Il guidatore dello scooter sul quale viaggiava la giovane, che ha riportato la rottura del femore, si trova ricoverato invece all’Ospedale del Mare. Il terzo uomo, invece, ha subito numerosi traumi facciali.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie da Napoli | Schianto terribile su Corso Secondigliano, grave uno dei feriti [Articolo del 4 settembre]

E’ in gravi condizioni in ospedale una delle due persone coinvolte nel terribile incidente avvenuto ieri pomeriggio su Corso Secondigliano all’altezza dell’Oasi del bimbo. Protagoniste un’auto e un motorino  Uno scontro impressionante che ha provocato il ferimento di entrambe le persone a bordo dei mezzi. La forza dell’impatto ha fatto volare lo scooter sul parabrezza dell’auto facendolo rimanere lì poi bloccato. il traffico in zona è letteralmente impazzito anche perchè i resti dei due mezzi sono rimasti sulla carreggiata. Secondo le prime indiscrezioni a causare l’impatto sarebbe stata una manovra azzardata che, insieme all’alta velocità, avrebbe causato l’incidente. I residenti da tempo lamentano la scarsa sicurezza dopo che lo spartitraffico presente su Corso Secondigliano è stato rimosso.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO E NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria