35.2 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Incidente tra due tir nel Casertano, tragico bilancio: c’è un morto

PUBBLICITÀ

Tragico incidente questa mattina sulla strada statale Nola-Villa Literno, dove due autotreni e un’auto si sono scontrati con la vettura rimasta schiacciata tra i mezzi pesanti; il conducente dell’auto, un uomo, è deceduto. Sul posto è giunta una squadre di Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta (distaccamento di Aversa); i pompieri, con l’attrezzatura da taglio, sono immediatamente intervenuto per estrarre dalle lamiere le persone incastrate. Il lavoro non è stato facile ma alla fine tutti gli occupanti dei mezzi sono stati liberati e affidati alle cure dei sanitarti del 118. L’arteria è stata chiusa con grandi disagi per la circolazione stradale. (ANSA).

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Tragico incidente sull’A1, schianto tra 3 tir ed un’auto: 2 morti e feriti incastrati tra le lamiere [ARTICOLO 17/06/2022]

Ci sono almeno due morti nell’incidente avvenuto sulla carreggiata nord dell’Autosole tra Fabro e Chiusi (ora chiuso al traffico) che ha coinvolto tre mezzi pesanti e tre auto. E’ quanto apprende l’ANSA dal personale sul posto.

PUBBLICITÀ

Ci sarebbero inoltre sette o otto feriti. Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia stradale. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Orvieto insieme alle squadre dei comandi di Siena e Perugia. Quattro feriti sono stati estratti dai veicoli e stabilizzati dal 118.

Le uscite consigliate dopo l’incidente

Tra Fabro e Chiusi verso Firenze, il tratto di autostrada è stato chiuso. All’interno del tratto chiuso il traffico è stato sbloccato ma restano 2 chilometri di coda, in diminuzione. In direzione Roma si segnalano 7 chilometri di coda per curiosi, tra Valdichiana e Fabro. A causa dell’uscita obbligatoria ci sono 7 chilometri di coda a Fabro e dopo aver percorso la viabilità ordinaria si può rientrare in autostrada a Chiusi.

Per le lunghe percorrenze, per il traffico diretto a Firenze, Autostrade consiglia di uscire ad Orte e percorrere il raccordo Perugia-Bettole con rientro a Valdichiana; percorso inverso per chi è diretto a Roma. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso. Intervenuto anche l’elisoccorso e le ambulanze da Fabro, Orvieto e Città della Pieve.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Sei inutile come il codice fiscale”, le minacce dei ras dei Licciardi in strada all’imprenditore

“Sei proprio scostumato lo sai? ma come, stai facendo i lavori nel Gescal e non ti sei nemmeno venuto a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ