11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Infila compressore nell’ano dell’amico, nel video la verità sul gioco erotico finito in tragedia

PUBBLICITÀ

Migliorano le condizioni del pakistano di 27 anni rimasto vittima, ieri, di uno scherzo di cattivo gusto da parte di un collega, un marocchino di 28 anni, che gli ha puntato il compressore nell’ano e gli ha provocato lacerazioni all’intestino. L’episodio è avvenuto in un calzaturificio di Teverola. La vittima resta ricoverato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa dove è stato trasportato qualche ora dopo ‘lo scherzo’.

Il 27enne, come riporta il Mattino, si trovava sul posto di lavoro insieme al collega quando per motivi ancora poco chiari, ha infilato un compressore nell’ano del pakistano, fortunatamente vestito. Inizialmente l’episodio è stato sottovalutato, come fosse uno scherzo, e la vittima è tornata a casa a riposare sotto consiglio del proprietario dell’azienda. Il pakistano accusava dolori lievi all’inizio.

PUBBLICITÀ

Più tardi i dolori sono diventati insopportabili, perciò l’uomo si è recato presso il Moscati di Aversa. I medici hanno operato il 27enne che adesso è ricoverato in prognosi riservata. La Polizia di Aversa ha arrestato il marocchino 28enne, trasferito in seguito presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. Al vaglio delle forze dell’ordine le indagini. Gli uomini dell’arma hanno sequestrato i video della struttura per far luce sulla spiacevole vicenda.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria