PUBBLICITÀ
HomeCronacaCamorra a Marano: dopo la commissione d'accesso in Comune, interdittiva ad una...

Camorra a Marano: dopo la commissione d’accesso in Comune, interdittiva ad una nota azienda

PUBBLICITÀ

Fari puntati della Prefettura di Napoli sulla città di Marano. Il prefetto Michele di Bari continua a promuovere azioni mirate per contrastare l’infiltrazione della criminalità organizzata ed a tal riguardo ha amesso un’interdittiva antimafia nei confronti di una nota azienda operante nei settori dell’edilizia e della ristorazione situata nella popolosa realtà dell’area nord di Napoli.

Appena una settimana fa l’Ente di piazza del Plebiscito aveva proceduto alla nomina della commissione d’Accesso che sarà chiamata a visionare gli atti prodotti sotto la gestione
amministrativa del sindaco Matteo Morra e non solo.
La triade, composta dal maggiore Alberto Leso (comandante della locale compagnia dei Carabienieri), da un viceprefetto e da un funzionario del provveditorato per le opere pubbliche, vericherà la sussistenza di eventuali inltrazioni camorristiche nel tessuto amministrativo entro tre mesi con possibilità di proroga per ulteriori 90 giorni.

PUBBLICITÀ

E’ importante ricordare che le due iniziative del Prefetto non hanno alcun legame tra loro se non quello di aver interessato la medesima città. 

PUBBLICITÀ