PUBBLICITÀ
HomeCronacaIrreperibile da un mese, catturato in strada il ras Matteo Nocerino

Irreperibile da un mese, catturato in strada il ras Matteo Nocerino

PUBBLICITÀ

Si era reso irreperibile da circa un mese, da quando sulla sua testa pendeva un ordine di carcerazione. Con queste accuse è stato arrestato Matteo Nocerino, ras in ascesa della mala di Ponticelli e soprattutto genero del boss del Conocal Antonio D’Amico ‘Fraulella’. Su di lui le accuse: detenzione illegale di arma clandestina con relativo munizionamento e ricettazione.

In particolare, gli agenti della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato un’abitazione nel quartiere Ponticelli, dove hanno sorpreso il 22enne ed hanno rinvenuto una pistola semiautomatica priva di matricola con 3 cartucce calibro 6,35. Non solo. I poliziotti hanno subito identificato Nocerino, che era destinatario di un ordine di carcerazione emesso lo scorso 11 luglio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, secondo il quale, lo stesso dovrà espiare la pena di 3 anni e 6 mesi di reclusione per detenzione illegale di armi.

PUBBLICITÀ

Nocerino balzò agli onori delle cronache quando, insieme ad un complice, effettuò una stesa per vendicare l’omicidio di Vincenzo Costanzo, il 26enne giovane ras del Conocal ucciso durante i festeggiamenti per il terzo scudetto del Napoli nella zona di Corso Garibaldi.

PUBBLICITÀ