Dopo il passaggio in finale di Champions League, Khvicha Kvaraskhelia è un passo dal fissare un record praticamente impossibile da battere.
L’attaccante georgiano ha già conquistato con il Paris Saint Germain il titolo di campione di Francia ed ora vuole mettere le mani sulla coppa dalle grandi orecchie. Per farlo dovrà battere l’Inter a Monaco, un obiettivo condiviso con i nuovi compagni di squadra e con il suo club, che mai è riuscito a laurearsi campione d’Europa.
Il Psg di Luis Enrique è, dunque, chiamato a fare la storia, ma Khvicha Kvaraskhelia, per restare nel libro dei record del calcio mondiale, ha però bisogno dell’aiuto di Antonio Conte.
Qualora il Napoli dovesse riuscire a conquistare lo scudetto e i parigini la Champions, Kvara diventerebbe il primo calciatore al mondo ad aver vinto nello stesso anno due scudetti e la Champions League: il talento georgiano ha, infatti, disputato la prima metà della stagione in serie A prima di trasferirsi sotto la torre Eiffel.
Insomma, Kvaraskhelia ha un motivo in più per fare il tifo per il suo ex club e trasformare il 2025 in un anno unico ed irripetibile.