15.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

La Curva Sud del Milan suona la carica in vista della trasferta di Napoli: “Lì ci odiano, facciamoci trovare pronti”

PUBBLICITÀ

E’ di nuovo Napoli-Milan. Dopo il ritorno alla vittoria a Verona per 1-3 e il trionfo in terra tedesca contro l’Union Berlino (0-1) in occasione della terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, gli azzurri si preparano ora ad affrontare i rossoneri nel match di campionato in programma domenica 29 ottobre, allo Stadio Maradona, ore 20:45.

Napoli che arriverà alla sfida di domenica sera con grande spirito di rivalsa, soprattutto dopo il sonoro 0-4 casalingo in favore dei rossoneri dello scorso campionato e dopo l’eliminazione ai quarti di Champions League, sempre a vantaggio del Milan. I rossoneri, al contempo, arriveranno a Napoli dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus per 0-1 e quella di Champions per 3-0 contro il PSG, e proveranno quindi a rialzarsi.

PUBBLICITÀ

La curva del Milan suona la carica: “Lì ci odiano, facciamoci trovare pronti!”

Sfida che è già partita, invece, sugli spalti. La Curva del Milan è già carica verso la sfida contro il Napoli, come dimostra la presentazione effettuata dai tifosi tramite un piccolo messaggio:

Sale quindi l’attesa per questo nuovo capitolo di Napoli-Milan, in campo ma anche sugli spalti tra le due tifoserie: si annuncia un match molto caldo e combattuto.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Matteo, il 25enne italiano arrestato negli USA: “È stata una tortura ma sono sopravvissuto”

Uno studente italiano di 25 anni, Matteo Falcinelli, originario di Spoleto, è stato arrestato in Florida, a Miami, con...

Nella stessa categoria