27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

La gioia di Geolier per il suo primo Sanremo, videochiamata con la mamma dopo l’annuncio di Amadeus

PUBBLICITÀ

A poche ore dall’annuncio, da parte di Amadeus, dei 27 “Big” in gara sul palco dell’Ariston di Sanremo, quasi tutti i cantanti presenti in lista hanno mostrato, via social, la loro reazione alla notizia.

Geolier, che a febbraio salirà sul palco dell’Ariston per la prima volta, ha festeggiato con una videochiamata alla mamma, con cui è legatissimo. Tra l’altro, solo ieri (sabato 2 dicembre), il rapper ha annunciato concerti a Messina (il 15 giugno), Napoli (il 22 giugno), Roma (il 28 giugno) e Milano (il 6 luglio).

PUBBLICITÀ

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier)

Geolier in concerto al Maradona il 22 giugno, l’annuncio del rapper

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Il 2023 è l’anno di Geolier. Il suo ultimo disco, “Il coraggio dei bambini”, alla prima posizione della classifica degli album più ascoltati dell’anno in Italia su Spotify e di quelli più venduti fino ad oggi nel 2023 secondo la Fimi. Una pioggia di certificazioni, 45 dischi di platino e 21 ori collezionati in totale. Due tour che l’hanno visto esibirsi per tutto lo stivale, con ben 4 date sold out al PalaPartenope.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Colpo con l’esplosivo alle Poste in Irpinia, banditi in fuga con il bottino

Alle ore 3.30, un ordigno è stato fatto esplodere allo sportello bancomat esterno dell'ufficio postale di via Fontanelle a...

Nella stessa categoria