venerdì, Agosto 15, 2025
HomeMusicaLa gioia di Geolier per il suo primo Sanremo, videochiamata con la...

La gioia di Geolier per il suo primo Sanremo, videochiamata con la mamma dopo l’annuncio di Amadeus

A poche ore dall’annuncio, da parte di Amadeus, dei 27 “Big” in gara sul palco dell’Ariston di Sanremo, quasi tutti i cantanti presenti in lista hanno mostrato, via social, la loro reazione alla notizia.

Geolier, che a febbraio salirà sul palco dell’Ariston per la prima volta, ha festeggiato con una videochiamata alla mamma, con cui è legatissimo. Tra l’altro, solo ieri (sabato 2 dicembre), il rapper ha annunciato concerti a Messina (il 15 giugno), Napoli (il 22 giugno), Roma (il 28 giugno) e Milano (il 6 luglio).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RICH GUAPP’ (@geolier)

Geolier in concerto al Maradona il 22 giugno, l’annuncio del rapper

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Il 2023 è l’anno di Geolier. Il suo ultimo disco, “Il coraggio dei bambini”, alla prima posizione della classifica degli album più ascoltati dell’anno in Italia su Spotify e di quelli più venduti fino ad oggi nel 2023 secondo la Fimi. Una pioggia di certificazioni, 45 dischi di platino e 21 ori collezionati in totale. Due tour che l’hanno visto esibirsi per tutto lo stivale, con ben 4 date sold out al PalaPartenope.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.