30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

La Lamborghini veste Napoli: una livrea speciale per omaggiare la superiorità degli azzurri e di Kvaratskhelia

PUBBLICITÀ

Il Napoli e Kvaratskhelia corrono veloci come una Lamborghini. Per i tifosi del Napoli appassionati anche di supercar, questa infatti sarà una notizia che farà loro molto gola: Garage Italia ha infatti realizzato una livrea per la Lamborghini Aventador prendendo spunto dalla maglia del Napoli versione Halloween e riservando anche un omaggio a Khvicha Kvaratskhelia.

Un’idea geniale, che funziona con le strategie di marketing di numerose aziende e che dà ad uno dei marchi più amati in tutto il mondo una luce più accattivante e uno stile decisamente aggressivo. E che ha fatto guadagnare, senz’altro, la stima e l’affetto a Garage Italia da parte di molti supporters azzurri.

PUBBLICITÀ

Perché un omaggio al Napoli e a Kvaratskhelia?

Ma perché un omaggio al Napoli e a Kvaratskhelia? La società, attraverso i propri canali social, ha rilasciato queste parole, dichiarando quindi di rifarsi alle strategie di marketing che tanta fortuna hanno portato in passato, come ad esempio la partnership tra Kappa e Marcelo Burlon:

Il Napoli è senza dubbio la grande sorpresa di questo inizio di stagione, dominando a suon di gol sia in Italia che in Europa. Ma la squadra partenopea si è fatta notare anche grazie agli innumerevoli kit custom che propone oramai da un paio di anni con design e colorway sempre in trend.
A partire dalla limited edition disegnata da Kappa e Marcelo Burlon, fino a quelle dedicate a Diego Maradona, ad halloween ed ai tifosi, arrivando a giocare con 12 diverse maglie in una sola stagione. Se la jersey nel calcio è l’equivalente della livrea per l’automotive, il Napoli è la factory creativa più prolifica del panorama calcistico e proprio prendendo ispirazione dall’ultima release, ecco la Lamborghini Aventador SVJ in versione azzurra halloween con alcuni elementi dedicati al giocatore rivelazione di questa stagione”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Slot online o giochi da tavolo? Scopri qual è il gioco perfetto per te

Nel panorama del gioco d'azzardo online, una delle domande più comuni tra i giocatori è: "Meglio le slot online...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ