Giulia pronta alla scelta, la tronista di Uomini e donne ha le idee chiare

Melito di Napoli: Chiesa di Santa Maria delle Grazie. Photo by Steve J. Morgan, 1 October 2003.

Giulia Quattrociocche potrebbe essere davvero vicina alla scelta. La tronista sembra avere le idee chiare. Lascerà il programma con uno tra Alessandro Basciano e Daniele Schiavon, con i quali ha instaurato un bel rapporto di confidenza e complicità.

“Premetto che Alessandro mi interessa, lo trovo un bel ragazzo e anche una persona positiva per come si è descritto in esterna. Nonostante questo non riesco a dargli piena fiducia per via di una certa differenza che percepisco tra di noi, probabilmente anche dettata da una mia insicurezza. Parto dall’evidente distanza che c’è tra una persona che potrebbe apparire agli occhi di tutti come il principe azzurro, bello e perfetto, e una ragazza come me, senza grilli per la testa, che desidera semplicemente avere una famiglia, essere importante per la persona che ha vicino e costruirsi la sua vita”, ha dichiarato la tronista al magazine ufficiale.

Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Daniele

Diverso invece il pensiero di Giulia Quattrociocche riguardo Daniele. “Mi sono trovata subito in sintonia – ha detto la tronista – Lo sento molto simile a me. Io sono qui per trovare un fidanzato quindi mi prenderò tutto il tempo necessario per capire se anche una persona così vicina a me è davvero ciò che cerco per poter costruire un futuro insieme, e se dall’altra parte ci sono le stesse intenzioni. Voglio uscire da questo programma con qualcuno che intenda essere il mio compagno di vita e non con un corteggiatore che si faccia piacere per forza la tronista”.