La tragedia della piccola Anna, il saluto commosso di Nancy Coppola, Giusy Attanasio e I Desideri

La morte di Anna Oppolo ha sconvolto l’intera comunità di Napoli, e tra questi compaiono anche artisti come Nancy, i Desideri e Giusy Attanasio. Tutti profondamente tristi. Tutti con parole di sconforto. A far commuovere chi conosceva Anna e non solo sono stati i Desideri con le loro parole: “Piccola, grande Anna. Piccola di età, 15 anni appena compiuti, ma grande guerriera. Hai combattuto con grinta e voglia di vivere sino al tuo ultimo respiro. Volevi farcela ed insieme a te, tutti noi speravamo che tu potessi riaprire gli occhi. Il destino ha riservato per te un altro piano ed ora sei una stella brillante da guardare pensando di guardare te. Veglia su di noi ed in modo particolare sulla tua famiglia affinché possa alleviarsi, almeno un po’, questo dolore“.

A questi si aggiunge Nancy, che appena apprende la drammatica notizia pubblica un post sulla sua pagina Facebook: Ho appena saputo che purtroppo la dolce Anna non ce l’ha fatta, sono profondamente dispiaciuta e vicina alla sua famiglia. Sono senza parole. Riposa in pace cucciola”

Oggi Napoli piange per questo piccolo angelo volato via troppo presto. Insegna al altre persone ad essere forte, proprio come te!”, questo invece il messaggio di Giusy Attanasio, che vuole ricordare Anna proprio per quello che era: una guerriera.