Lacrime a Giugliano per Giovanna: addio alla storica commerciante di Piazza Annunziata

giovanna palma

Lacrime a Giugliano per la morte di Giovanna Palma. La morte della donna, molto conosciuta in città, ha gettato nello sconforto amici e parenti. La signora Giovanna aveva una lavanderia a Corso Campano, nei pressi di piazza Annunziata, e in molti la ricordano come una donna solare e sempre disponibile.

La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro dei social, dove in centinaia hanno voluto ricordarla con un messaggio o una foto. In tanti infatti, a causa dello stato di emergenza causato dall’epidemia di Coronavirus, non hanno potuto raggiungerla per l’ultimo saluto.

I post di dolore per Giovanna Palma

“Il tuo sorriso mancherà infinitamente a tutti i miei scatti fotografici. Statti ferma con ste foto buon viaggio zia giova sei stata e sarai sempre un esempio” scrive la nipote. Nel gruppo cittadino si legge: “Il gruppo si stringe al dolore della famiglia della nostra amica Giovanna Palma per la sua scomparsa. Oggi il gruppo resterà in lutto e verrà usato SOLO come bacheca per un ultimo saluto. Siamo simpatici ma anche una grande famiglia e lei, Giovanna, ne faceva parte. Ciao Giovà”. Tra i commenti c’è chi scrive: “Per quel poco che l’ho conosciuta era una persona educata e con dei valori. Sempre con la battuta pronta e con tanti insegnamenti da dare a noi giovani. un abbraccio immenso signora Giovanna (anche se detestavate quando vi chiamavo così).. che la terra vi sia lieve