PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeLacrime e commozione a Marano per i funerali di Giuliano: "Puro come...

Lacrime e commozione a Marano per i funerali di Giuliano: “Puro come un angelo, ci hai lasciati troppo presto”

PUBBLICITÀ

Grande commozione a Marano in occasione dei funerali di Giuliano Battilomo, il giovane di 29 anni venuto a mancare nelle scorse ore a causa di un malore improvviso.

Il rito funebre si è tenuto presso la parrocchia di San Castrese a Marano, e ha visto la partecipazione di molte persone tra parenti, amici e tutte le persone che avevano avuto modo di conoscere Giuliano nell’arco della sua breve vita.

PUBBLICITÀ

All’esterno della chiesa c’è stato il consueto lancio di palloncini bianchi e azzurri all’uscita del feretro, il tutto corredato da uno striscione che recitava: “Puro come un angelo, ci hai lasciati troppo presto. Il tuo sorriso illumina i nostri ricordi, tu vivrai nei nostri cuori e nella nostra vita resterai per sempre. Continua ad amarci dal cielo come hai sempre fatto sulla terra. Vola in alto angelo nostro”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.