17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

LDA 15esimo al Festival di Sanremo, papà Gigi e mamma Carmela: “Siamo fieri di te”

PUBBLICITÀ

LDA si è classificato 15esimo al Festival di Sanremo con il brano Se poi domani. L’artista, figlio di Gigi D’Alessio, ha commentato così le emozioni che hanno anticipato e susseguito il suo esordio sul palco dell’Ariston: “Ancora non ci posso credere. È difficilissimo spiegare a parole tutte le emozioni che ho provato perché sono davvero troppe. Vorrei incontrarvi tutti da vicino per ringraziarvi dell’affetto che mi avete dimostrato nella settimana più bella della mia vita, menomale che esistono i firma copie così possiamo farlo. Ringrazio tutto il mio staff che è stato incredibile e non mi ha fatto mancare niente, ringrazio @amadeusonoio e @morandi_official per l’invito e l’affetto e per come hanno portato avanti il Festival, ringrazio tutti gli addetti ai lavori per quello che hanno fatto per tutti noi, ringrazio la mia famiglia che mi è stata sempre vicina, ringrazio @kekkodalessio @kad_music per la buona uscita della canzone e non solo… Ma soprattutto continuo a ringraziare VOl perché senza voi LDA non esisterebbe. Vi voglio bene… Il vostro Luchino”.

Le parole di papà Gigi e mamma Carmela

Toccanti le parole di papà Gigi che commenta così il risultato del figlio al Festival: “Ti ho visto spiccare il volo, divertirti, cantare su quel palco con l’anima e con il cuore. Luca, hai fatto un bellissimo Sanremo, con un cast eccezionale e io sono felicissimo e soddisfatto di com’è andata. Tutto l’affetto che hai ricevuto è quello che sai esprimere ogni giorno attraverso la musica. A 19 anni hai partecipato alla manifestazione più importante della musica italiana, nun t’ho scurdà. Sempre più fiero di te”.

PUBBLICITÀ

Magnifica, poi, la dedica di mamma Carmela Barbato che, postando una foto insieme ai figli, sui social scrive: “Amo incondizionatamente i miei figli. Essendo divenuti oramai grandi, cerco con discrezione di dare consigli da madre. Condividendo con ciascuno la loro crescita fatta da successi e delusioni che immancabilmente la vita ci pone. Ora però è un momento particolare. Dopo aver già vissuto le emozioni che derivano dalla crescita di un artista, vedere il mio Luchino sul palco dell’Ariston non ha eguali. La commozione che mi ha assalita, mi ha confermato che qualcosa di buono ho fatto. Vi amo senza riserve. Luchino comune vada mi hai resa fiera. Sono orgogliosa di te”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria