Vittorio Perfetto, il 20enne che ha perso la vita dopo un incidente in scooter, aveva giocato anche con il Licola United, società puteolana. Sulla pagina facebook della squadra, è stato pubblicato un post di addio al giovane.
«Oggi è una giornata Tristissima per tutti noi del LICOLA UNITED ma soprattutto per chi ti ha conosciuto,hai trascorso con noi i primi due anni della nostra attività regalandoci gioie e perle col tuo magico sinistro ma soprattutto riempivi gli allenamenti giocando e scherzando con tutti,eri solare. R.I.P….CAMPIONE NOSTRO
Noi ti ricorderemo sempre con quel numero 11 sulle spalle e con il sopranome di “MANOLO”
CHE LA TERRA TI SIA LIEVE».

La tragica notizia

Stanotte Vittorio Perfetto è morto in seguito ad un incidente stradale. Il ventenne avrebbe perso il controllo dello scooter finendo contro un palo dell’illuminazione in viale Adriano a Soccavo, come riportato il sito Il Riformista. Il giovane è stato trasferito all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove, purtroppo, è spirato a causa delle ferite riportate.

Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti da parte della sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale di Napoli. I caschi bianchi, guidati dal capitano Antonio Muriano, hanno effettuato i rilievi e ascoltato alcuni testimoni presenti sul posto. Non è chiaro se Vittorio indossasse al momento dello scontro.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.