26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Lite furiosa all’esterno della gelateria nel Casertano, accoltella il rivale alla schiena

PUBBLICITÀ

Ha accoltellato il rivale alla schiena fuori una gelateria di via IV Novembre a Vairano Patenora. E’ accaduto nella serata di domenica quando una richiesta di aiuto, con la quale veniva segnalata la presenza di un uomo ferito da una coltellata, è giunta alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Capua.

Dopo pochi minuti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti via IV Novembre a Vairano Patenora dove hanno trovato, nelle immediate vicinanze di una gelateria, un uomo con una vistosa ferita alla schiena. Il sessantenne di Vairano Patenora, non in pericolo di vita, è stato soccorso e accompagnato da personale sanitario del servizio 118 all’ospedale di Piedimonte Matese dove è stato affidato alle cure dei medici, venendo dimesso poco dopo con una prognosi di 10 giorni.

PUBBLICITÀ

L’accoltellamento dopo la lite furiosa

L’uomo ha riferito ai carabinieri che poco prima, mentre si trovava all’interno della gelateria, era stato raggiunto dall’aggressore, un cinquantacinquenne di sua conoscenza con il quale, per futili motivi, ingaggiava un’accesa discussione, terminata pochi minuti dopo. Quando però ha lasciato il locale a bordo della sua bicicletta per fare rientro a casa, è stato raggiunto da quest’ultimo che gli ha sferrato un coltellata alla schiena scappando subito dopo.

Gli immediati accertamenti eseguiti dai militari dell’Arma hanno consentito di rintracciare il cinquantacinquenne a Vairano Patenora, presso la sua abitazione e di recuperare, in una vicina fioriera, il coltellino multiuso utilizzato per l’aggressione. L’uomo è stato accompagnato in caserma dove è stato denunciato in stato di libertà. Dovrà rispondere di lesioni personali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ