25.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Cacciato da noto locale del litorale,tenta di uccidere 10 giovani investendoli con auto

PUBBLICITÀ

I buttafuori di un noto locale pensavano di aver risolto il problema, cacciando dal locale il giovane ubriaco che infastidiva gli altri clienti, ed invece il peggio doveva ancora arrivare.

Una volta essere astato messo alla porta da una nota discoteca del litorale salernitano, il giovane è salito a bordo della sua auto ed a tutta velocità ha cercato di rientrare nel locale, questa volta in auto.

PUBBLICITÀ

Dopo aver sfondato la vetrata della discoteca, miracolosamente la vettura ha rallentato la sua corsa (grazie ad una transenna conficcatosi sul fondo dell’auto), prima di investire dieci persone che si trovavano in fila all’esterno della discoteca. Per questi evidenti escoriazioni e fratture multiple, ma per fortuna nessun caso grave.

I fatti risalgono a qualche giorno fa, ma questa mattina la polizia ha notificato al giovane  ed al coetaneo (entrambi di Ottaviano) che era in auto con lui un’ordinanza di custodia domiciliare emessa dal tribunale di Salerno. L’accusa per i due è di tentato omicidio aggravato e continuato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria