17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Maglia e dedica di Lorenzo Insigne per il 13enne aggredito dal branco: «Ti aspetto sul campo»

PUBBLICITÀ

La maglia di Lorenzo Insigne per il 13enne pestato dalla gang: «Ti aspetto sul campo». L’aggressione dei giorni scorsi a Napoli, filmata e postata sui social, ai danni di un ragazzino di 13 anni per mano di un branco di coetani che l’hanno accerchiato e picchiato, ha scatenato l’indignazione del web. Tutta Napoli si è stretta attorno al ragazzino ed alla famiglia, migliaia i messaggi di sostegno e migliaia anche i post contro la gang.

Tra i tanti messaggi per il giovane è arrivato anche uno speciale, quello di Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli inoltre ha fatto arrivare al 13enne la sua maglia numero 24 e anche l’invito sul campo, appena sarà possibile. La maglia di Lorenzo Insigne, come riportato da Il Roma, sarà consegnata da Pino Bozza, titolare dei ristoranti Antonio La Trippa.

PUBBLICITÀ

Lorenzo Insigne, in 10 circondano e picchiano un ragazzino a Napoli, identificato il branco: «Ci sto nel video?»

aggressione 13enne
aggressione 13enne

Filmano un ragazzino mentre lo picchiano e fanno girare il video su Whatsapp. Per questo motivo la Quarta Sezione della Squadra Mobile di Napoli ed il Commissariato Arenella hanno denunciato 5 minori. I cinque minorenni, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, sono accusati dei reati di minacce e lesioni aggravate. I reati sarebbero stati commessi nel pomeriggio dell’8 maggio scorso all’interno della pineta sita in viale dei Pini, zona Arenella, ai danni di un tredicenne. E’ stato, inoltre, denunciato un minore di anni 13 per il reato di cyberbullismo, per aver ripreso e divulgato le immagini dell’aggressione. Gli inquirenti in queste ore stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti social dei 5 e di altre persone che potrebbero essere entrate in possesso del violento video. Gli investigatori della Polizia di Stato, hanno appreso la notizia della divulgazione di un violento video avente ad oggetto un’aggressione da parte di un gruppo di giovanissimi ai danni di un ragazzino.

https://www.instagram.com/p/B_17cFRKVNR/

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Aveva addosso 10 kg di hashish, addetta alla sicurezza della Circumvesuviana rincorre e fa arrestare lo spacciatore

Non ha avuto paura e, mostrando un grande coraggio, ha bloccato e fatto arrestare lo spacciatore. Protagonista della storia...

Nella stessa categoria