15.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 17, 2024
PUBBLICITÀ

In 10 circondano e picchiano un ragazzino a Napoli, identificato il branco: «Ci sto nel video?»

PUBBLICITÀ

Filmano un ragazzino mentre lo picchiano e fanno girare il video su Whatsapp. Per questo motivo la Quarta Sezione della Squadra Mobile di Napoli ed il Commissariato Arenella hanno denunciato 5 minori. I cinque minorenni, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, sono accusati dei reati di minacce e lesioni aggravate. I reati sarebbero stati commessi nel pomeriggio dell’8 maggio scorso all’interno della pineta sita in viale dei Pini, zona Arenella, ai danni di un tredicenne.

Denunciato un coetaneo della vittima per aver filmato l’aggressione divulgato il video su Whatsapp

E’ stato, inoltre, denunciato un minore di anni 13 per il reato di cyberbullismo, per aver ripreso e divulgato le immagini dell’aggressione. Gli inquirenti in queste ore stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti social dei 5 e di altre persone che potrebbero essere entrate in possesso del violento video.
Gli investigatori della Polizia di Stato, hanno appreso stamattina la notizia della divulgazione di un violento video avente ad oggetto un’aggressione da parte di un gruppo di giovanissimi ai danni di un ragazzino. La polizia ha così avviato indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, che hanno condotto all’identificazione dei presunti autori dei suddetti reati, ed al sequestro degli apparati telefonici loro in uso.

PUBBLICITÀ

13enne attirato in pineta con l’inganno dopo un litigio social tra il ragazzino e uno degli aggressori

Ricostruito anche l’antefatto che ha portato alla vile aggressione. Da quanto emerso, infatti, il motivo della violenta aggressione è da ricondurre ad un litigio occorso all’interno di un gruppo whatsapp per futili motivi. L’aggressore, dopo ripetute minacce sui social, ha deciso di vendicarsi, con l’ausilio degli altri minori coinvolti, attirando con l’inganno la vittima nel luogo dove sono avvenuti i fatti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giuseppe Annunziata: l’Artista dell’Amore tra L’Obiettivo e il Cuore

Giuseppe, la tua reputazione sembra essere in costante crescita, con coppie provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre i...

Nella stessa categoria