Un vero e proprio colpaccio quello messo a segno da un giocatore di Casaluce, che giocando due volte gli stessi numeri ha portato a casa due vincite. A riportare la giocata è Agimeg: il fortunato uomo ha centrato due 9 grazie alle stesse giocate piazzate nell’estrazione serale del lotto, dove appunto c’erano gli stessi numeri. La prima vincita ha fruttato 100mila euro, mentre la seconda 60mila.

Complessivamente il primo concorso del 2021 ha dispensato vincite per circa 23 milioni di euro, di cui 4,6 milioni con la versione tradizionale del gioco e 17,7 milioni con il 10eLotto.

Le altre notizie | La fortuna bacia Marcianise, centrato jackpot di 1,7 milioni con un euro [Articolo del 28 dicembre 2020]

Quando all’incantesimo di Natale si unisce un folletto irlandese e il genio della lampada, la magia è assicurata. Immaginazione a parte quello che è accaduto pochi giorni fa, invece, è tutto vero.  Un uomo di 64 anni di Marcianise, con un solo euro ha centrato il 25 dicembre l’incredibile Jackpot da 1,7 milioni di euro. Un regalo di Natale in piena regola che non è arrivato sulla slitta di Babbo Natale ma grazie all’Instant Game «Irish Riches Reveal» di 888casino.it in cui compare il mitico folletto irlandese portafortuna.

Una nuova offerta presente sulla piattaforma che va ad arricchire il portfolio dei giochi. E che va ad inserirsi nella categoria dei giochi istantanei in cui strofinando le tessere compaiono dei simboli vincenti.

Come moltissimi giochi online di 888 anche questo rientra nel jackpot di «Millionaire Genie» ispirato alle «Mille e una notte» con il genio della lampada. Sarà stato l’insieme di tutte queste icone simbolo di ricchezza e prosperità, che davanti agli occhi del vincitore di Marcianise è apparso il mega Jackpot messo in palio dall’operatore leader mondiale dei casinò online, e che renderanno queste feste indimenticabili.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.