15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto mortale auto-camion, Napoli piange Luigi: aveva due figli piccoli

PUBBLICITÀ

Si chiamava Luigi Ciaramella, aveva 41 anni, era sposato e aveva anche due figli piccoli. È una tragedia senza fine quella che ha lasciato nello sconforto non solo la comunità di Napoli, ma anche quella di Mondragone, dove l’uomo lavorava come geometra nel cimitero.

L’intervento dei vigili del fuoco

Nella serata di ieri, Luigi era a bordo della sua sua auto, quando improvvisamente ha urtato con la parte anteriore un autoarticolato a Castel Volturno. Dopo lo scontro, l’abitacolo è finito nella cunetta che costeggia la carreggiata. L’impatto è stato pesante al punto che, per estrarre il corpo dell’uomo dalla vettura, sono intervenuti i vigili del fuoco, i quali hanno dovuto farsi spazio tra le lamiere usando gli spefici attrezzi. Una volta recuparato il corpo sono immediatamente scattati i soccorsi dei sanitari del 118, i quali però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 41enne.

PUBBLICITÀ

Le forze dell’ordine stanno eseguendo ulteriori accertamenti per ricostruire la dinamica del drammatico sinistro e per e accertare le eventuali responsabilità.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria