13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

L’Agro Aversano piange Luigi, ucciso da un malore a 40 anni: «La tua morte non ci farà dormire»

PUBBLICITÀ

Dramma nell’Agro Aversano per la morte di Luigi Coronella, il 40enne camionista morto improvvisamente. L’uomo, originario di Casal di Principe e residente a San Marcellino, è deceduto prematuramente lasciando nella scondorto amici e parenti. A ricordarlo, tra i tanti, la società calcistica Tre Torri: Coronella, infatti, era il cugino del patron della squadra.

Il post della società ‘Tre Torri’

“Una tragedia ha sconvolto la nostra serata. Un dramma immane che colpisce la nostra famiglia. Questa sera è venuto a mancare Luigi ,cugino 40enne del nostro Presidente Mario Coronella . Un lutto che ci lascia senza parole, una morte che non ci farà dormire. Siamo vicini al nostro Presidente e a tutta la famiglia Coronella in questo momento di profondo dolore. Le condoglianze forse in questi casi non bastano. Solo tanto silenzio, le lacrime di tutta la Tre Torri San Marcellino”.

PUBBLICITÀ

A stroncare la vita di Luigi – riporta Edizione Caserta – è stato un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria