23.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Napoli e a Giugliano, è morto l’ex comandante Antonio Baldi

PUBBLICITÀ

<span;>È morto prematuramente Antonio Baldi, ex comandante della <span;> Polizia Municipale di Giugliano. Baldi è stato ex responsabile del settore Antiabusivismo della Polizia Municipale di Napoli, dove occupava da venti anni il posto di Direttore della 3ª Unità Operativa Vomero. Per esperienza e preparazione tecnica eeq considerato tra i migliori in Italia nel campo della lotta dell’abusivismo edilizio.
<span;>Tanti i commenti e le dediche sui social

<span;>”<span;>Apprendo questa notizia come un fulmine a ciel sereno, sono profondamente addolorato della dipartita di un uomo conosciuto tanti anni fa e che mi ha donato tanta esperienza lavorativa e soprattutto fiducia e coraggio nel lavoro svolto insieme. Purtroppo quel caffè promesso non molto tempo fa’, appena ritornavate dalle mie parti in penisola sorrentina, non potremmo gustarlo insieme. Che la terra Vi sia lieve grande Colonello Baldi. 😞😞😞”.

PUBBLICITÀ

<span;>”La prematura scomparsa di Antonio Baldi, non è una perdita solo per noi di famiglia, ma per tutta la comunità progressista napoletana, per gli amici, i conoscenti. Valente e coraggioso funzionario della Polizia Municipale di Napoli, comandante a Giugliano, assessore a Caivano, geologo, scrittore, attivista politico, marito, padre, nonno amato e sempre apprezzato e stimato da chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.
<span;>Ciao cugino, ci mancherai…Ci manchi già. Buon viaggio ❤️”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna, dramma tra Giugliano e Qualiano

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria