PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeLutto a Portici, Marianna muore a 47 anni dopo aver lottato contro...

Lutto a Portici, Marianna muore a 47 anni dopo aver lottato contro il brutto male

PUBBLICITÀ

Un grave lutto si è abbattuto sulla città di Portici. E’ venuta infatti a mancare Marianna Di Dato, dottoressa di 47 anni in servizio presso l’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli.

La donna, da come risulta, combatteva da tempo contro un male incurabile. Viveva nel comune vesuviano e lavorava nel reparto di anatomia patologica del nosocomio partenopeo.

PUBBLICITÀ

La sua scomparsa è avvenuta proprio nella Giornata Internazionale del Cancro, il 4 febbraio. Lascia un vuoto incolmabile tra familiari, parenti e colleghi di lavoro.

Marianna morta dopo la lotta al cancro, il saluto dell’ospedale Cardarelli

“A nome mio, del Consiglio direttivo tutto, delle Commissioni d’Albo e degli organi dell’Ordine e dei dipendenti esprimiamo incredulità e profondo cordoglio per la grave perdita e vicinanza e affetto per chi ha conosciuto e amato la stimata collega”. Così il presidente Franco Ascolese a cui si aggiungono le voci di Gennaro Gemito, presidente della Commissione d’Albo Tslb e di Clemente Santonastaso, consigliere del direttivo dell’Ordine: “Marianna Di Dato era una giovane, stimata e apprezzata collega, lavorava al Cardarelli e purtroppo ci ha prematuramente lasciati. Marianna non era solo una professionista esemplare, ma una persona speciale, capace di toccare la vita di chiunque la incontrasse. La sua preparazione, la sua passione per il lavoro e la sua dedizione nel supportare i giovani studenti universitari TSLB che si avvicinano alla nostra professione, sono state di ispirazione per tutti noi”.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ