26.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Aggiornamento condizioni Carmelo Zappulla, il post del figlio Luca: «Te stong’ aspettanne»

PUBBLICITÀ

E’ stato ricoverato d’urgenza nelle prime ore del mattino di domenica, nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno, il cantante di origini siciliane Carmelo Zappulla. Il 63enne è arrivato in ospedale quasi privo di conoscenza e con la pressione molto alta. E’ riuscito l’intervento chirurgico al cuore a cui è stato sottoposto nella notte, ma restano gravi le sue condizioni. Il cantante è ricoverato in rianimazione, ma la prognosi sarà sciolta nei prossimi giorni. Zappulla è tenuto in coma farmacologico e sta lottando, in queste ore, tra la vita e la morte.

La notizia del ricovero del cantante ha scosso tutti i fan che in queste ore hanno lasciato molti messaggi sui social dell’artista. L’esito positivo dell’intervento fa tirare un primo sospiro di sollievo per il 63enne, in attesa dello scioglimento della prognosi. Anche i colleghi amici della musica napoletana hanno voluto lasciare un messaggio di sostegno e solidarietà al cantante. “Siamo tutti con te, forza Carmelo non mollare” scrive il neomelodico Alessio. “Non mollare Lio'”, scrive invece il cantante Marco Calone. “Forza Carmelo non mollare …siamo tutti con te ❤️  #carmelozappulla” scrive Nancy Coppola la quale dà forza anche ai figli Marco e Luca: “Tenete duro ragazzi Vvtb”

PUBBLICITÀ

Poi un post per Carmelo arriva anche dal figlio Luca Zappulla, un messaggio ricco d’amore: “E jamm ja ca te stong aspettanne”, poi un cuore.

 

Annullata intanto le date dei tre concerti programmati negli Stati Uniti a partire dal prossimo 30 novembre al Pc Centere nel New Yersey, il 2 dicembre al Casa Mia nel
Connecticut e il 2 dicembre a New York da Gargiulo’S a Brooklyn.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ