13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Maltempo. Tragedia sfiorata in una scuola a S. Antimo, a Villaricca albero crolla su un cancello

PUBBLICITÀ

“Un lampione divelto scaraventato al suolo, rami spezzati e scagliati ovunque, poi ammassati dietro gli alberi. Oggi, devo denunciare, nel cortile della scuola Leopardi di Sant’Antimo si è davvero sfiorata la tragedia”.  Lo rende noto la consigliera di centrodestra del Comune di Sant’Antimo, Ivana Tarantino.

Sul posto è stato provvidenziale l’intervento dei carabinieri della locale tenenza e la polizia municipale, guidati rispettivamente dal capitano Perrotta e dal maggiore Chiariello. I caschi bianchi sono ancora sul posto per effettuare ulteriori verifiche nella zona interessata.

PUBBLICITÀ

“Cosa deve accadere ancora perché qualcuno in Municipio, il sindaco o un assessore, si diano da fare per mettere in campo un minimo di verifiche e di manutenzione ordinaria?”, si chiede l’esponente di opposizione.

“Infatti, viste le condizioni del lampione, completamente arrugginito alla base, è evidente che da parecchio tempo nessuno si è degnato di mettere in piedi una verifica nonostante in quel cortile tutte le mattine, sia all’orario d’entrata che all’uscita da scuola, si riuniscano centinaia di persone tra bambini e familiari. Una vergogna!”, sottolinea Ivana Tarantino che, sulla questione delle verifiche periodiche allo stato dei luoghi nelle scuole santantimesi, annuncia un’interrogazione urgente al sindaco Aurelio Russo.

Danni anche a Villaricca dove poco fa, in via Bologna, è caduto un pino su un cancello automatico. Per fortuna non ci sono stati feriti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria