20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Mamma 33enne muore in un frontale, in macchina con lei anche la sorella ed il figlio

PUBBLICITÀ

Aveva 33 anni Debora Natali e stava tornando dalla festa dei 18 anni della sorella, in auto con lei c’erano la festeggiata e suo figlio 13enne. Un momento di gioia si è però trasformato in tragedia quando la mamma non è riuscita ad evitare il frontale forse a causa delle fitte piogge.

La tragedia della giovane mamma

Debora non ha infatti visto arrivare l’altra macchina, forse per colpa delle forti piogge, lungo la strada provinciale in provincia di Bologna. Il frontale è stato inevitabile. La mamma è morta, mentre la sorella 18enne è ricoverata in prognosi riservata, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Ferito, ma non in gravi condizioni, anche il figlio 13enne di Debora, che viaggiava sul sedile del passeggero.

PUBBLICITÀ

La mamma stava tornando dalla festa dei 18 anni della sorella e nella macchina che viaggiava dietro la sua c’erano altri parenti di ritorno dalla stessa festa che hanno assistito inermi alla tragedia. Sono rimasti feriti, in modo più lieve, gli occupanti dell’altra vettura coinvolta. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto è accaduto. Le forti piogge potrebbero aver giocato un ruolo cruciale nell’incidente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ