9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Manuela non ce l’ha fatta, la mamma-poliziotta affetta dal Covid aveva chiesto aiuto per la sua famiglia

PUBBLICITÀ
“Oggi se ne va una giovane mamma di tre figli del nostro territorio per il covid19 che ho seguito dopo avermi chiesto aiuto restando in contatto con il marito mi ha distrutto il cuore
Ciao Manuela”. E’ Marco Fabricino, attivista della fascia costiera, ad annunciare l’ennesima morte da Coronavirus. Questa volta la vittima è Manuela, una dolce mamma di 3 figli residente sul lungomare. Marco aveva parlato di Manuella a fine ottobre in un video. La donna con un post su Facebook aveva chiesto aiuto perchè lei era risultata positiva e la sua famiglia non veniva chiamata dall’Asl per effettuare la procedura del tampone. La donna, una poliziotta di circa 40 anni, era ricoverata da diverse settimane. A causa delle sue condizioni peggiorate nel corso del tempo è stata intubata. Purtroppo Manuela non ce l’ha fatta.
Il video di Marco

L’appello della famiglia Cecere

Sono 16 giorni di inferno, 16 giorni che mio padre è ricoverato al San Giuliano di Giugliano, ma da circa 2 giorni è peggiorato, ha una broncopolmonite causata da COVID, cerca un posto in una struttura dove ci sia la terapia subintensiva e intensiva, mio padre ne ha bisogno”. Questo l’appello di Giusy Cecere, figlia di Giuseppe Cecere, giuglianese di 56 anni affetto da Covid. La ragazza ha lanciato un appello via social che nel giro di poche ore è diventato virale. “Sono giorni che stiamo contattando il mondo, tramite qualsiasi conoscenza, anche a pagamento in una clinica privata, ci rispondono che sono pieni.
Giugliano non è attrezzata per questa emergenza, i medici hanno fatto richiesta tramite la piattaforma ricevendo come risposta : nessuna disponibilità.
Chiedo a tutti di condividere questo mio post, i social possono arrivare più lontano di dove può arrivare l’essere umano e sperare che questo mio grido arrivi a qualcuno che ci possa aiutare”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria