12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Prima la gioia poi il dramma, Mara muore 3 giorni dopo le nozze: aveva 30 anni

PUBBLICITÀ

Prima la gioia, poi il dramma. Mara Angelini, una ragazza di soli 30 anni, è morta dopo 3 giorni dalle nozze. A stroncarla un malore improvviso. È accaduto in provincia di Pesaro, a Vallefoglia. Alessandro, il neo marito, ha lasciato alcune dichiarazioni a Il Resto del Carlino: “È successo tutto all’improvviso, non riesco ancora a crederci”.

“Stavamo insieme da alcuni anni e sabato finalmente avevamo deciso di coronare il nostro sogno, giurandoci amore eterno e diventano ufficialmente marito e moglie…E’ stata una cerimonia intima, alla presenza di un numero ristretto di persone. Avevamo in programma di organizzare una grande festa, l’anno prossimo” racconta l’uomo.

PUBBLICITÀ

Come spiegato dal marito, rimasto vedovo all’improvviso, Mara non aveva problemi di salute ed era pronta a festeggiare il matrimonio appena celebrato in comune e da festeggiare con amici e parenti il prossimo maggio. Lunedì scorso, poi, dopo la cerimonia con pochi intimi, è cominciato il calvario.

“Eravamo insieme nel letto, attorno alle 7, a un certo punto mia moglie ha iniziato a sentirsi male e ha perso conoscenza. Ho chiamato il 118, e l’abbiamo accompagnata in pronto soccorso, ma in quel momento pare che fosse già entrata in coma” spiega Alessandro. Il giorno dopo è morta all’ospedale di Pesaro. Secondo i medici la causa del decesso è stata un aneurisma dell’arteria femorale, che non sarebbe stato diagnosticabile in anticipo, neanche con esami approfonditi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Napoli lo spaccio non si ferma mai: 4 arresti a Porta Nolana, Borgo S. Antonio e Scampia

Porta Nolana: sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 49enne. Nella serata di ieri, gli...

Nella stessa categoria