30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Marano. Da lunedì due nuove linee Eav per Chiaiano e Università Monte S.Angelo

PUBBLICITÀ
A partire da lunedì 6 novembre l’EAV attiverà sul territorio di Marano due nuovi servizi di trasporto pubblico locale: 1. Marano – Camaldoli – Monte Sant’Angelo – Agnano (Università) 2. Marano – Stazione Metro Frullone Per ora saranno utilizzate le paline di fermata già in uso da Ctp, e gli orari del servizio saranno quelli riportati nella grafica allegata. Ringrazio la Consigliera regionale Bruna Fiola per aver supportato con forza le nostre richieste e per il contributo che continuerà a darci per rafforzare il trasporto pubblico al servizio della nostra comunità. In effetti, ci sono due altre linee che abbiamo concordato con EAV che non possono prendere il via per mancanza di mezzi e di personale ma che dovranno partire nel corso del 2024, una che seguirà il tracciato Marano centro – San Rocco – Castello Monteleone – Quarto e l’altra che coprirà Piazzetta Romano – via Marano Pianura – Marano centro.
Potrebbe essere un contenuto grafico raffigurante il seguente testo "Ist. evi) DA MARANO Numero corse Validità Marano- Via Falcone Marano- Lazio Casalanno Marano- Via Del Mare Eremo/Guantai Osp. Monaldi Monte Angelo Napoli P.Le Tecchio Napoli Agnano Università F5noAG 7:00 7:05 7:12 7:19 DA AGNANO/MONTE S. ANGELO Numero corse Validità Agnano Università Napoli- Tecchio Monte Angelo Osp. Monaldi Guerra F5noAG 14:15 14:20 14:25 7:55 8:00 14:56 Casalanno Marano- Umberto Marano- Via alcone CL (Ist. evi) 15:10 15:15 Orari linea per Monte S.Angelo"
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Abusava sessualmente della figlia minorenne, arriva la condanna per il papà “orco”

Abusi sessuali e maltrattamenti ai danni della figlia minorenne. Si è concluso, nella giornata di ieri, il processo, davanti...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ