11.3 C
Napoli
lunedì, Aprile 7, 2025
PUBBLICITÀ

Marano, dalla foto di Scarface a quella con il mitra: chi era l’omicida-suicida Andrea Izzo

PUBBLICITÀ

Amante della bella vita con una grande passione per il mare e per il volo. E’ così che appare sui social Andrea Izzo, 41enne napoletano, che poco prima delle 8 di questa mattina ha ammazzato in via Marano-Pianura Milko Gargiulo, 56enne dei Camaldoli, colpevole di essere diventato il nuovo compagno della sua ex.

Un omicidio, probabilmente premeditato, così come anche il gesto estremo compiuto poco dopo sulla strada comunale Montelungo, dove il 41enne si è ucciso utilizzando la medisima arma usata per eliminare ‘l’avversario in amore’. I carabinieri, che stanno portando avanti le indagini, hanno già chiarito che la pistola fosse regolarmente registrata. Gli stessi militari hanno già passato ai raggi X i profili social di Izzo, dove non mancano post e foto che catturano l’attenzione. Come la stories di un ricordo di un vecchio viaggio, dove un giovanissimo Izzo è immortalato sorridente, con la sigaretta tra le labbra, mentre impugna un mitra.

PUBBLICITÀ

Non mancano post sulla sfida o il desiderio di rivalsa, come quello pubblicato due anni fa, con Al Pacino nei panni di Tony Montana (Scarface) ed in cui, si legge “Alla fine vediamo chi vince questa battaglia. I cavalli buoni si vedono a lunga corsa”.

Particolari che è, importante ricordarlo, potrebbero non avere alcun legame con quanto accaduto questa mattina ma che aiutano a conoscere la persona che questa mattina ha concluso con un doppio omicidio un folle inseguimento spinto da rancore e gelosia.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Furto sventato alle Poste nel Napoletano, il sospetto del direttore mette in fuga i ladri

Nella notte del 6 aprile è stato sventato un tentativo di furto presso l'ufficio postale di Sant'Anastasia, situato in...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ