16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Vincenzo morto a Marcianise, la dedica strappalacrime dell’amico: «Fratello, quel giorno canterò per te»

PUBBLICITÀ

Era un ragazzo ben voluto, Vincenzo Pieretti, il 29enne morto in un incidente mortale a Marcianise nella notte. Il ragazzo era solo a bordo della sua auto quando, per motivi ancora da accertare, si è ribaltato lungo viale Carlo III. Una scena terrificante quella a cui hanno dovuto assistere i soccorritori: giunti sul posto, infatti, questi ultimi hanno trovato una lunga scia di sangue sull’asfalto. Quando hanno poi raggiunto il corpo di Vincenzo, si sono accorti di una profonda ferita al collo. Sul luogo anche i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo del 29enne dalle lamiere.

Il dolore degli amici di Vincenzo Pieretti

Vincenzo era il titolare di un’enoteca ed era un ragazzo ben voluto da tutti. Sui social, dopo l’apprensione della drammatica notizia relativa al suo decesso, arrivano i primi messaggi di dolore.

PUBBLICITÀ

«Fratello non ci Credo, non ci voglio credere! Dovevi venire a sentirmi a teatro , eri gasatissimo come sempre, mi hai sempre supportato! quel giorno canterò per te. Riposa in pace». Questa è uno dei tanti pensieri rivolti a Vincenzo Pieretti. «Ciao cugine’, riposa in pace», scrive probabilmente un parente di Vincenzo.

Scorrendo, se ne può leggere un’altra commovente: «Se è un incubo svegliatemi…un inizio del 2019 straziante per Caserta…sono letteralmente scioccato…abbiamo perso all’improvviso un altro amico, un fratello…un amicizia ventennale, insieme abbiamo condiviso tutto, siamo cresciuti con lo stesso ideale, sono tante le cose fatte e i ricordi insieme…
Vicié non trovo le parole, ci hai fatto un brutto scherzo, hai lasciato una voragine dentro di noi…
Fai buon viaggio…e salutaci tutti i nostri angeli, soprattutto quelli rossoblú.
Ci mancherai fraté…ti vogliamo bene». 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La Terra dei Fuochi una vergogna nazionale, non è finita”, la denuncia di Don Patriciello

Nel cuore della Terra dei Fuochi, a Caivano, il parroco don Maurizio Patriciello si erge come una voce coraggiosa...

Nella stessa categoria